domenica 3 gennaio 2010

BUON 2010



Beh! Devo dire che l'Australia non poteva farmi regalo migliore per l'inizio di questo nuovo anno.
Il 31 dicembre ho ricevuto un'email dall'ufficio immigrazione con la conferma dell'approvazione del WHV. E' un altro passo avanti verso la realizzazione del mio sogno.
Al momento sto controllando un possibile itinerario da seguire prima di giungere alla tanto amata/sofferta destinazione. Non mi dispiacerebbe fare un giretto in Asia prima di cominciare a saltare con i canguri e di andare alla ricerca di Nemo (Homer).
Spero che riuscirò a convincere Isa a condividere questa esperienza con me. Il primo viaggio da sola in Oz l'ho già fatto, mi sono messa alla prova, ma credo che viaggiare con la giusta compagnia possa regalarti delle emozioni altrettanto forti. Isa sarebbe davvero la persona giusta per questo viaggio. Entrambe amiamo viaggiare; crediamo di essere state messe a questo mondo per una ragione...ancora a noi sconosciuta e che tutto ciò che ci accade attorno sia il frutto di varie azioni che combinate tra loro creano un disegno ben preciso tutto da scoprire.
So che molti pensano che stia per fare una pazzia, specialmente quelli in Italia. Lasciare il posto fisso o u biddu pustu come direbbero dalle mie parti, la mia vita qui in Irlanda, i miei hobby e i miei amici. Ma anche questi ultimi a poco a poco stanno andando via. A me no che non ti crei una tua vita qui, Dublino è solo di passaggio e io ormai credo di essermi fermata più del dovuto. Quello che dovevo fare qui l'ho fatto e le mie battaglie con il passato le ho vinte (o almeno credo).
Adesso è il momento di voltare pagina e di scrivere un nuovo capitolo.

Concludo questo post di oggi con una citazione trovata per caso sulla rete:

"IF YOU DON'T MAKE YOUR DREAM COME TRUE NO ONE ELSE WILL".

Nessun commento:

Posta un commento