martedì 29 giugno 2010

O guerriero tra le nuvole.

Non ci posso credere, la scorsa notte si è spento Pietro Taricone a soli 35 anni. E' morto mentre viveva una delle sue passioni: il paracadutismo.
Lui, O guerriero, sempre diverso da tutti gli altri ha vissuto fino in fondo inseguendo i suoi sogni e cercando di realizzarli a modo suo senza scendere a compromessi.

Mi dispiace tanto che se ne sia andato, non perchè era un personaggio della televisione, ma sapere che un ragazzo così pieno di vita adesso non c'è più mi mette sempre un pò di tristezza; forse perchè mi ricorda di un'altra giovane vita spezzata tanti anni fa.

Non credevo che ci fossero solo 4 anni di differenza tra noi due e ciò mi ha fatto pensare ancora una volta che la mia avventura nell'emisfero del sud sia la cosa giusta da fare, un giorno toccherà pure a me ed è quindi giusto che anch'io viva la vita fino in fondo, senza sprecare questo dono prezioso che molto spesso tutti diamo per scontato e come qualcosa che ci sia dovuto.

Buon viaggio Pietro.

Nessun commento:

Posta un commento